Gioventù Crociata

Giovanissimi 2003 al Torneo Crescentini: pari 3-3 con l’Atalanta (in gol Sementa e doppietta di Cissè), poi sconfitta ai rigori

San Marino, 10 Giugno 2017 – La formazione Giovanissimi Regionali Professionisti 2003 del Settore Giovanile del Parma Calcio 1913, dopo aver battuto, ieri, nella gara d’apertura, il Benfica, questa mattina, nel proprio secondo impegno nel torneo internazionale Memorial Federico Crescentini, che si disputa a San Marino, hanno pareggiato 3-3 con l’Atalanta, perdendo poi la sfida dei calci di rigore.

I ragazzi Crociati, in svantaggio 0-1, hanno riagguantato gli avversari con Matteo Sementa e raddoppiato con Chaka Cissè su punizione.

Chiuso il primo tempo 2-1, i giovani allenati da Giuseppe Manarin hanno allungato 3-1, di nuovo grazie a una rete di Cissè, il quale stavolta ha incornato di testa su calcio d’angolo.

Nel finale, però, purtroppo, i nerazzurri hanno dapprima accorciato le distanze e, quindi, chiuso in parità il risultato.

Nell’altra partita odierna del girone eliminatorio Blu, la Juventus, prossima avversaria del Parma nel pomeriggio, ha vinto 6-3 con il Benfica..

Classifica Gruppo Blu

Parma,e Juventus 4; Atalanta 2; Benfica 0

Nella slide: l’ingresso in campo odierno dei Giovanissimi 2003 del Parma Calcio contro l’Atalanta